⚠️COMUNICAZIONE DI SERVIZIO⚠️ Cari concittadini, durante il Consiglio Comunale del 21 Luglio scorso, il consesso civico...

Scritto il 18/09/2023
da @alertcaprileone

⚠️COMUNICAZIONE DI SERVIZIO⚠️

Cari concittadini,
durante il Consiglio Comunale del 21 Luglio scorso, il consesso civico, su proposta del sindaco, ha approvato all’unanimità il regolamento per l’abbattimento delle sanzioni ed interessi sui Ruoli Coattivi (ingiunzioni fiscali).
Con l’approvazione di quel provvedimento l’utente può presentare richiesta per ottenere l’abbattimento delle sanzioni e degli interessi per IMU, TASI, TARI e Servizio idrico.

Il termine ultimo per presentare la richiesta è previsto per il prossimo 30 Settembre. Ovvero dal prossimo 1’ Ottobre la società esterna di recupero crediti avvierà l’attività di riscossione coattiva con pignoramenti presso banche, datori di lavoro (buste paga) e fermi amministrativi (autovetture).

Da quel momento il Comune non avrà a disposizione ulteriori strumenti per intervenire. Pertanto ci appelliamo ancora una volta ai contribuenti che rientrano in queste situazioni a recarsi presso l’Ufficio Tributi del Comune da martedì a giovedì dalle ore 09:30 alle ore 12:30 oppure il giovedì pomeriggio dalle ore 15:30 alle ore 17:30 al fine di aderire a tale agevolazione.